';

Milan Club Lago d’Orta

22 novembre 2019: data storica da portare sempre nel cuore, per il grande giorno  coincidente con il cinquantesimo anno di attività.

La splendida ricorrenza è stata festeggiata   presso il ristorante Tre Stelle di Briga Novarese, dove il Milan Club ha radunato tutti i suoi soci con rispettive famiglie, in un clima festoso come non mai e in splendido panorama, che ha pochi eguali.

Il Presidente  Enrico Vettoni, nel suo discorso lungamente applaudito, ha ringraziato i soci e gli amici che hanno dato tanto per il mantenimento del sodalizio. Ha incoraggiato la squadra a non mollare proprio adesso che i due successi consecutivi hanno riportato la squadra oltre la metà della classifica, posizione che deve presto lasciare, per ambire a mete più ambiziose, quelle che competono per storia ai colori rossoneri. Ha, inoltre , ricordato,i bei momenti passati a San Siro, nel bello e cattivo tempo, sempre per sostenere il Diavolo.

Il Milan Club Lago d’Orta risulta tra i più attivi del firmamento rossonero, tanto da aver ricevuto dai dirigenti dell’AIMC encomi solenni e dalla società riconoscimenti che danno onore a chi del tifo ha fatto una questione di vita.

Stadio5 è lieto di segnalare queste belle realtà e promette di seguirne sempre le numerose attività che andranno intraprese in futuro.

di Giovanni Labanca