';

Milan Club Adro

Grande festa con la Champions ad Adro, una cittadina in provincia di Brescia, terra di vini e di una economia agricola ben radicata.

Il Milan Club è stato frutto della volontà di alcuni accesi tifosi, che non hanno fatto tanta fatica a radunare attorno al vessillo rossonero,una discreta quantità di tifosi, che hanno trovato un vero punto di riferimento nel sodalizio rossonero.! Quando arriva la Coppa dei Campioni  da Milano ,è sempre festa, nonostante non la si vinca da parecchi anni. Fanno bene i soci del Milan Club a ricordare una bella sensazione e soprattutto quando ci si ritrova nel  periodo delle feste natalizie.

Tanti soci hanno festeggiato con il consiglio e il presidente Fabio in una splendida serata.

Il presidente Fabio ha avuto parole di incoraggiamento, perché il tifo non venga mai meno, anche se le performance della squadra non sono delle migliori. Ha ribadito la stima per la presidenza, chiedendo, al tempo stesso, maggiori investimenti per riavere una squadra competitiva. Il cambio di allenatore è stato giudicato positivo, ma ha chiesto anche pazienza per vedere il Milan al suo posto che gli compete in classifica.

Molto gradita è stata la presenza  di Brescianini,  giovane promessa del Milan.

Brescianini, alquanto timido e sorpreso da tanta accoglienza, si è augurato di entrare a far parte della prima squadra per dare il suo contributo alla rimonta rossonera. Si è unito molto volentieri ai ragazzi che hanno chiesto mille autografi e scattato mille altre foto. E’ un buon segno per il futuro.

La serata splendida per partecipazione  ha richiamato anche tanti amici non milanisti, ma amici paesani con cui condividono i momenti più importanti della città.

Conclusione con brindisi con il buon vino locale e tanti prosit per i partecipanti.

di Giovanni Labanca