';

Breaking News

Danno erariale di quasi 6 mln euro, collegamenti con la criminalità

Scontro al vertice fiume, Iv subito rilancia. Conte al Colle

Cambia struttura commissariale,via terna Laghi,Discepolo,Paleari

Il regista in corsa agli Efa per i documentari col suo Selfie

Con i ragazzi alla V "Marcia per il clima". Lunedì va alla Cop25

Cambia la struttura commissariale, via la terna. Patuanelli: 'Lo Stato agirà per il rilancio della Compagnia'

Labour attacca su Brexit, ma il premier vola nei sondaggi

Un evidente caso di giustizia sommaria, ma il Paese approva

Guidoni, dallo spazio si vedono la deforestazione e lo smog

Recite già sold out, anche Patti Smith fra il pubblico

Il primo nei 1500 stile libero, la seconda nei 200 dorso. L'azzurra Ilaria Bianchi ha conquistato la medaglia d'argento nella gara dei 200 farfalla

Stadio5: chi siamo.

Stadio5 è l’unico free press specializzato in Milan, Inter e sport milanesi. Tutto il mondo del calcio e dello sport meneghino in tantissime pagine.

Stadio5 pubblica news, interviste e aggiornamenti esclusivi. Stadio5 nasce per conquistare una nuova fetta di mercato dell’editoria, quella dell’informazione gratuita, competente e aggiornata. Solo Stadio5 garantisce a tutti una rapida, sintetica e completa panoramica delle news calcistiche e sportive delle ultime ore. La notizia del giorno, le brevi sul calcio di serie A, serie B, Milan Club e Inter Club, serie minori e altri sport come ad esempio motori, volley, basket, tennis, vela e altri ancora. Inoltre, è riservato uno spazio all’attualità e intrattenimento.

Edizioni SBM, editore della testata Stadio5, è una giovane realtà nel mondo dell’editoria specializzata in free press.

STADIO5

Calcio giocato da Inter e Milan

La testata Stadio5 è presente, dalla stagione 2010-2011, in tutte le partire ufficiali di Inter e Milan giocate a Milano, comprese le partite di coppa, oltre agli eventi musicali tenuti sul nostro territorio cittadino.

LA COMUNICAZIONE

Stadio5 è presente nella Rassegna Stampa Sportiva del gruppo MEDIASET.

Pubblicizzare il proprio marchio su Stadio5 è una scelta vincente, i nostri servizi di pianificazione e realizzazione della pubblicità sul web oltre che su stampa possono accrescerne ulteriormente l’efficacia grazie ad un’organizzazione meditata delle uscite e ad eventuali modifiche in corso d’opera.

LE STAGIONI PRECEDENTI

Stadio5 nelle singole stagioni precedenti ha realizzato una media di 54 numeri distribuiti gratuitamente ai lettori tra Campionato, Champions League e Europa League oltre alla coppa Italia e agli eventi musicali.

LA NOSTRA DISTRIBUZIONE

Con tiratura da 60.000 a 150.000 copie, è capillare. Siamo presenti, oltre che allo stadio Meazza di San Siro (area Arancio-Verde in copertura agli ingressi 1 – 2 e 3, area Rossa a copertura ingressi 7 – 8 e 9, area Blu-Arancio a copertura degli ingressi 13 – 14 e 15), al palagorà e Forum di Assago, in tutte le principali stazioni metropolitane come Lotto, Loreto, Garibaldi, Stazione Centrale, Lambrate, Domodossola, Cadorna, S. Ambrogio, Sant’Agostino, Porta Genova, Duomo, Lima, Romolo, Wagner, Crocetta, Lodi ed altre; in tutte le stazioni ferroviarie, anche nell’hinterland milanese,  oltre a centri commerciali e diversi locali più in voga della città.

Stadio5: La Redazione.

la nostra squadra ...