';

INTER CLUB UKRAINE

Inter club Ucraina

È stato inaugurato a Kiev l’Inter Club Ukraine, il primo nel Paese, a testimonianza della passione per i colori nerazzurri e del crescente e costante aumento in Italia e nel mondo.
Con l’Inter Club Ukraine, che conta già oltre 60 soci, sono oltre 70 le nazioni in con un Inter Club, in tutti e 5 i continenti.
“Fondare l’Inter Club Ukraine ha prodotto in tutti noi un insieme di sensazioni straordinarie. Sognavo da tempo di aprire un fan club ufficiale dell’Inter in Ucraina”, ha dichiarato il Presidente Anton Loza.
“Tutto è iniziato con il mio desiderio di assistere a una partita dell’Inter contro il Milan. Un mio amico italiano mi ha suggerito di iscrivermi al loro Inter Club di Brugherio e nella stagione 2018-19 sono diventato socio. Poi nella stagione 2019-20 ho deciso di creare un fan club ufficiale nel mio Paese. Io stesso sono di Kiev e qui assistiamo con i soci alle partite dell’Inter. Volevamo riunire tutti i tifosi e creare un Inter Club ufficiale. Non è stato facile, ma è stato molto interessante e stimolante. Il giorno della fondazione è poi arrivato e finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi. Sempre Forza Inter! Ringrazio anche gli amici interisti di Brugherio della grande opportunità che mi hanno dato”
Stadio5 è felice di questa unione e augura ai tifosi ucraini sempre migliori fortune.

di Giovanni Labanca