';

Jango alla Kong Location per due super appuntamenti

La label sempre in cerca di nuovi dj producer talentuosi e venerdì 23 settembre ha organizzato un momento di scouting

Creata nel 2014, Jango Music è un’etichetta House Music che ha pubblicatto tracce di Carl Cox, Don Diablo, Lost Frequencies e persino Bob Sinclar. Jango Music è diventata rapidamente una delle migliori etichette della sua categoria. Successivamente Jango ha creato anche le sub label Del Mar e Jango X per abbrcciare anche sonorità techno e techouse Jango Music è anche un catalogo che raggruppa i migliori produttori di DJ internazionali come Roger Sanchez, Robbie Rivera, Joachim Garraud, Block & Crown.

Creata nel 2014, Jango Music è un’etichetta House Music che ha pubblicatto tracce di Carl Cox, Don Diablo, Lost Frequencies e persino Bob Sinclar. Jango Music è diventata rapidamente una delle migliori etichette della sua categoria. Successivamente Jango ha creato anche le sub label Del Mar e Jango per per abbrcciare anche sonorità techno e techouse Jango Music è anche un catalogo che raggruppa i migliori produttori di DJ internazionali come Roger Sanchez, Robbie Rivera, Joachim Garraud, Block & Crown.

Jango è sempre in cerca di nuovi dj producer talentuosi e così venerdì 23 settembre, dalle ore 20 alle 22:30, ha organizzato un momento di scouting in cui tutti avranno l’opportunità di far ascoltare e ricevere un feedback a nuove produzioni, e magari sottoscrivere un contratto! Alle 20 sarà offerto un aperitivo e successivamente gli A&R saranno a tua disposizione per parlare e ascoltare la tua musica. Partecipare è gratuito ma è necessario iscriversi al link dedicato: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSclB9F9K4DIqeb7c_skY1oLt7WUMho4Y4kCMKwXiICkj5yQVQ/viewform E dalle 22:30 alle 4 … Jango Records incontra in una edizione internazionale Cameo.

Sarà uno showcase techno oriented che vedrà la partecipazione di diversi dj:
Le Petit Frenchy 🇫🇷
Massimo Gurini 🇨🇭
Mitch B. 🇮🇹
Ricky Exp (live performance) 🇮🇹
Robs D 🇫🇷
Van Der Kirche 🇮🇹

Resident: Maurice

Per partecipare alla festa: forms.gle/pXwNPs1aqEEirM5m7

Info su https://djhub.it/blogs/news/jango-atterra-alla-kong-location-per-due-super-appuntamenti?syclid=ccmqhdo39i7j6vj0jsgg&utm_campaign=emailmarketing_143579775198&utm_medium=email&utm_source=shopify_email