';

INTER CLUB CARDITO: La Primavera ? E’ il futuro della nostra storia”

Premiato il mister Madonna

Frattamaggiore – L’amore e la passione dell’Inter club “Javier Zanetti” di Cardito, (Na) non ha confini o meglio non finisce mai. Nonostante che sia stata giocata di Venerdì, una trentina di soci del sodalizio campano, guidati dal presidente Raffaele Consalvo, si sono recati allo stadio di Frattamaggiore per sostenere i ragazzi della Primavera in occasione della difficile gara contro il Napoli. La presenza del club sugli spalti con striscione e bandiere, ha portato fortuna ai boys dell’Inter che hanno sconfitto il Napoli per 2 a 0, grazie alle reti di testa di Merola nel primo tempo e di Schirò nella ripresa. Nell’occasione prima della gara, l’Inter club campano ha donato al tecnico della Primavera Armando Madonna una targa di riconoscimento per la stupenda stagione disputata dalla squadra che, vista la classifica attuale, (seconda), sarà impegnata a maggio nei play-off per l’aggiudicazione del titolo di campione d’Italia.
Sulla targa consegnata dal presidente Consalvo a mister Madonna significativa la scritta: “L’Inter club Javier Zanetti augura ad Armando Madonna, tecnico dei nostri giovani e del nostro futuro, sperando come accaduto ai suoi predecessori, di ottenere grandi risultati e tenere vivo lo spirito nerazzurro: amala senza mai mollare”.
L’Inter, sostengono i supporters nerazzurri di Cardito, “non è contare le coppe, ma incarnare lo spirito di chi l’ha creata e la Primavera è il futuro della nostra storia.”
di Luigi Rubino