';

Neversea annunciata la line-up definitiva

Il più grande festival sulla spiaggia d’Europa ha appena annunciato la sua formazione completa per l’edizione di quest’anno

Neversea ha annunciato la sua formazione per l’edizione del quinto festival e il programma giornaliero. Dopo quattro edizioni speciali del festival, Neversea cerca di rendere questa edizione anniversario una cerimonia memorabile di musica, amicizia, diversità e passione in riva al mare.

Il più grande festival sulla spiaggia d’Europa, Neversea, ha appena annunciato la sua formazione completa per l’edizione di quest’anno, e una selezione di stelle mondiali della musica e dj si dirigerà a Constanța, in Romania, dal 6 al 9 luglio 2023. Quest’estate, Neversea unirà nuovamente i fan di tutto il mondo.

J Balvin, Lil Uzi Vert, Lil Pump e CKay sono i principali headliner del festival. D’altra parte, il team di Neversea sa come diffondere la diversità musicale nel loro evento.
Come previsto, la formazione del palco principale include i nomi più importanti del settore, come Alok, Don Diablo, Lost Frequencies, Timmy Trumpet, Paul Kalkbrenner, Claptone, MORTEN, Tujamo, Regard e Salvatore Ganacci.

Dal Deep House al Techno, Drum & Bass, Dubstep e Trap, il palco DayDreaming è il luogo ideale per ammirare albe meravigliose ed è pronto ad accogliere i più grandi nomi di questi generi: Dubfire, Lee Buridge, Emanuel Satie, Layla Benitez, Rampue (Live), Tooker (Live) e molti DJ locali.

Il palco The Ark ospiterà nomi locali e internazionali del dubstep, rap, trap e hip-hop come Apashe, Borgore, Dub FX & Woodnote. Altre 3 diverse aree con musica retro, latino e balcanica faranno ballare la gente con i piedi nella sabbia.

Ci saranno molte sorprese per i fan che parteciperanno al festival Neversea. La musica suonerà dal tramonto al sorgere del sole. Sono previsti punti musicali unici e attività interattive durante tutto il Neversea Festival per 4 giorni e 4 notti. I fan troveranno anche spazi dedicati alla moda, trucco, acconciature e tatuaggi pronti a completare i loro outfit perfetti per il festival.

Cinquanta venditori offriranno i loro gusti succulenti e serviranno cibi vari come pizza, pasta, hamburger, noodles, sushi, cibo messicano, frutti di mare, hot dog, kebab, panini e cibo vegano. I dolci includeranno pancake, waffle e gelato.

La quinta edizione del Neversea Festival si svolgerà dal 6 al 9 luglio nella città costiera di Constanța, in Romania. I fan possono trovare ulteriori dettagli e pass per il festival al seguente link: https://neversea.com/