';

TekTalk, Mauro Picotto risponde ai produttori in quarantena

Nasce il format che aiuta i giovani produttori della musica elettronica in tempi di quarantena. Nella seconda puntata di martedì 14 ospite il celebre dj italiano, protagonista anche di un contest con myr12, la community di r12

Tre è il numero perfetto. Tre sono i protagonisti di TekTalk – Music Business, il format prodotto dalla sudamericana up2group e studiato dai dj e produttori Mario Più e Guto Putti e da Riccardo Sada, che, in tempi di quarantena, fa da supporto e conforto agli appassionati della musica dance elettronica. Tre volti diversi, con altrettante peculiarità, sono uniti dall’amore dell’intrattenimento e in modo particolare del music business.

Martedì 7 aprile scorso l’iniziativa ha visto la luce attraverso la sua prima diretta su Facebook. In seguito, TekTalk – Music Business sarà in diretta anche su YouTube, in differita su tutti i social e fruibile come podcast audio su SoundCloud.

“TekTalk è stata creata per rispondere a tutti i produttori che sono in difficoltà a livello tecnico e morale in questo periodo di quarantena”, spiegano Mario Più e Guto Putti. “È una chiacchierata tra amici ma le tematiche affrontate sono serie. Parleremo più di soluzioni che di problemi. Vogliamo diventare una guida per chi chiede lumi sul mercato della musica mondiale ed è o a inizio o ad avviata carriera”.

La Scaletta
00h00′ > 00h03′ intro saluti + cosa è TekTalk
00h03′ > 00h05′ Breaking News, la novità della settimana
00h05′ > 00h08′ presentazione del TekGuest, con noi l’ospite della settimana che sta fino a fine puntata
00h08′ > 00h10′ Guest Track, il disco dell’ospite della settimana
00h10′ > 00h12′ Question Mark, la domanda della settimana
00h12′ > 00h14′ Tek Track, il disco della settimana di Aevus
00h14′ > 00h17′ luv4luv, le iniziative benefiche dal music business durante la pandemia
00h17′ > 00h19′ Deeprog, il disco della settimana di Riccardo Sada
00h19′ > 00h21′ Focus On, l’approfondimento
00h21′ > 00h23′ Plus Track, il disco della settimana di Mario Più
00h23′ > 00h25′ Tek Book, il libro della settimana
00h25′ > 00h30′ link info social e saluti

La scheda
Quando: Tutti i martedì dalle 17:30 alle 18:00
Dove: diretta Facebook
Durata: 30 minuti
Produzione: up2group.com
Partner: Azura Recordings Group, TranceMagBR, Danceland, Sindacato del Suono, Midance
Protagonisti: Mario Più e Guto Putti
Modera: Riccardo Sada

La prima puntata

Web
Facebook: www.facebook.com/tektalkmusic
Instagram: https://www.instagram.com/tektalkmusic/
YouTube: https://bit.ly/tektalkmusic
Official: http://tektalkmedia.com/

Le bio
Dj italiano famoso per la sua passione per la musica elettronica, tanto da proporla per anni in tutto il pianeta, Mario Più è responsabile di svariate hit techno e progressive trance come “Mas Experience”, “The Vision” e “Communication”, è stato A&R del team BXR e ha fondato etichette discografiche come Fahrenheit Music e Neural Music Italia.
Mauro Augusto Putti, per gli amici semplicemente Guto Putti, è un dj e artista italobrasiliano nativo di San Paolo. Ha iniziato la sua carriera di produttore discografico nel 2000 e oggi lavora per progetti trance. Fondatore e A&R di Azura Recordings, è anche fondatore e capo editore della testata editoriale TranceMag//BR.
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, Riccardo Sada insegna a r12 e lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.