';

Vibranium lancia $VIBRA FanToken su Sinfonia

L'etichetta discografica, dopo le collaborazioni con Sean Kingston, Fatman Scoop e Alexandra Stan, e supportata da Sony Music, è pronta al lancio lunedì 11 luglio

Vibranium lancia $VIBRA FanToken su Sinfonia. L’etichetta discografica, dopo le collaborazioni con Sean Kingston, Fatman Scoop e Alexandra Stan e molte altre star, supportata anche da Sony Music, è pronta a lanciare lunedì 11 luglio un grande progetto sui funtoken. Vibranium è una start up discografica 3.0, che intende porsi nel mercato discografico mondiale come punto di riferimento per lo sviluppo di progetti artistici per sfruttare appieno le potenzialità dell’industria musicale, intesa come strumento di marketing, brand awareness, come oltre ad essere un veicolo per lanciare nuove tendenze, insieme alle infinite potenzialità della finanza decentralizzata e della blockchain.

https://twitter.com/sinfoniazone/status/1545721230896021505/photo/1

Vibranium vuole essere un brand, prima ancora che un’etichetta discografica, che sviluppa prodotti di consumo come bevande energetiche, gadget musicali ma soprattutto un token, una criptovaluta utilizzabile nella blockchain e dedicata al mondo dello spettacolo. Obiettivi, risultati e spirito per diventare pionieri e protagonisti del mercato musicale di domani, sviluppati grazie alla potenza dei nuovi strumenti finanziari del mondo crypto e blockchain. Nel competitivo mercato musicale di oggi non mancano creatività, opportunità e innovazione.

Artisti come MasterM stanno salendo sul treno NFT e non solo: pubblicano prodotti esclusivi, da nuovi singoli o brani a oggetti da collezione unici. Con il sistema NFT, Vibranium Rec lascia il segno e percorre un’altra strada per creare entrate nell’industria musicale.