';

Tyga quest’estate al Neversea Festival

Gli organizzatori hanno annunciano la line-up finale per il più grande festival sulla spiaggia d'Europa. Mancano 15 giorni alla quarta edizione dell’evento che porterà in Romania oltre 150 artisti provenienti da più di 20 paesi

Notizia dell’ultima ora: il fenomeno del rap Tyga sarà l’headliner quest’estate alla quarta edizione del Neversea Festival e sta preparando uno spettacolo d’esordio inaudito riservato al palco principale. Un altro top dj è pronto a conquistare i Balcani ed è il produttore spagnolo Danny Avila, che torna a pieno regime all’evento rumeno che darà molto spazio anche ai maggiori artisti e dj rumeni nazionali. Il conto alla rovescia è davvero iniziato: mancano pochi giorni al festival sulla spiaggia più grande d’Europa.

Il Neversea Festival è alle porte e gli organizzatori annunciano l’elenco ufficiale e finale relativo a tutti i palchi con oltre 150 artisti provenienti da Europa, Stati Uniti, Sud America ed Egitto che atterreranno e suoneranno sull’Isola dei Sogni da giovedì 7 a domenica 10 luglio. Saranno migliaia i partecipanti che vivranno l’appuntamento più coinvolgente del Mar Nero: albe e tramonti memorabili sulla spiaggia, artisti e dj provenienti da tutto il mondo che approdano in Romania rappresentando diversi stili musicali, generi e culture.

A brevissimo verrà comunicato il programma giornaliero con tutte le timeline. Per il mainstage, ecco i nomi: Alan Walker, Alesso, Alexandra Stan, Arias, Azteck, B Jones, Black Eyed Peas, Brennan Heart, Carla’s Dreams, Danny Avila, Delia, Dimitri Vegas & Like Mike, DJ Dark & Mentol, Don Diablo, KSHMR, Madeon DJ Set, Manuel Riva, NERVO, Nicky Romero, One True Singer (Rareș, Adi, Erika Isac), Parov Stelar, Partydul Kiss FM & WRS (Special Guest ), Quintino, Smiley, Steve Aoki, Tchami, The Motans, Timmy Trumpet, Tujamo, Tyga, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

Torniamo però a Tyga, che è uno degli artisti più seguiti e ascoltati al mondo. All’età di 32 anni, l’americano ha oggi milioni di follower sui social network e centinaia di milioni di stream sulle piattaforme social e non solo. Posizionato nella top 10 delle classifiche mondiali e nominato per i Grammy Awards, Tyga ha venduto milioni di dischi. Agli MTV Music Awards, è stato nominato come miglior attore statunitense, artista rap e hip-hop preferito, miglior artista maschile del mondo e miglior intrattenitore dell’anno. Nel 2022, ha lavorato con Doja Cat e ha pubblicato il singolo “Freaky Deaky”.

Ogni fase del Neversea Festival ha il suo concetto e i suoi generi musicali, da techno, house, deep house e tech house a chill, ambient, tribal, rap, trap, hip-hop, trip-hop, dubstep, drum & bass e liquid music. Il palco Temple è la casa della musica techno e tech-house e quest’anno ospiterà anteprime eccellenti come Paul Kalkbrenner e Amelie Lens. La formazione completa per The Temple include Arapu, Cezar B2B Praslea, Jamie Jones, Mahony, Milo Spykers, Nina Kraviz, Priku, Raresh, Richy Ahmed, Sit e Sublee B2B Cap.

Il palco Ark è perfetto per rap, trap, hip-hop, dubstep, drum & bass e musica liquida. Il rapper canadese bbno$ è in anteprima al Neversea Festival. Borgore, Dirtyphonics, Dub FX & Woodnote, Krewella, L’Entourloop with N’Zeng, Troy Berkley & Blabbermouf e Netsky porteranno la loro follia sul palco The Ark. Sul palco dell’Arca suoneranno anche famosi artisti e dj rumeni.

Il palco Daydreaming è il luogo per vedere l’alba perfetta e godersi il mare davanti ai tuoi occhi, corpo e anima. Qui i fan possono ascoltare Audiofly, Christian Loffler, Day Dreamers (Marwan, Dub FX & Woodnote), HVOB, Hernan Cattaneo, Hot Oasis, Kerala Dust, Lee Burridge, Marwan, Oliver Kolektzi, Sebastian Leger e altri grandi artisti della casa, Musica ambient e chill. Il palco Oasis è la fuga più fantastica per gli amanti della tech-house e della musica deep house. Anna Tur, Claptone, Kasia, Korolova, Les Twins, Ferreck Dawn, Noel Holler B2B Toby Romeo guideranno il pubblico in viaggi musicali unici.

Speciali attività interattive saranno disponibili durante il Neversea Festival per 4 giorni e 4 notti. I fan troveranno anche angoli di moda, trucco, acconciatura e tatuaggi pronti per realizzare i loro outfit perfetti per il festival. Cinquanta venditori porteranno i loro gusti sfiziosi e serviranno una varietà di cibi come pizza, pasta, hamburger, noodles, sushi, piatti messicani, colombiani e vegano, frutti di mare, hummus, hot dog, kebab, panini. I dolci? Ci saranno pancake, waffle e gelati.

Oltre 150 artisti daranno quindi vita ed energia al pubblico quest’estate al Neversea Festival. I creatori dell’evento promettono un’edizione speciale per oltre 50.000 fan ogni giorno e ogni notte del festival. I pass per l’intera esperienza e i biglietti giornalieri sono disponibili su https://neversea.com/tickets/. I prezzi partono da 134 euro + tasse per gli abbonamenti GA, e biglietti giornalieri da 37 euro + tasse.

https://neversea.com/