';

Ci ha lasciato un grande amico

Ciao Giovanni Ciao Giovanni

Giovanni Labanca, giornalista e presidente dell’Inter Club Terranova di Pollino, è volato in cielo raggiungendo l’amico e collega Beppe Rovere lasciando un grande vuoto. Lo ricordiamo per i suoi pezzi colorati e ironici che facevano sorridere tutti noi. Uomo di ottima cultura e disponibile ad ogni tipo di iniziativa. Aveva da pochi mesi festeggiato il cinquantesimo anniversario della sua presidenza del Club lucano. Oltre a scrivere per la Siritide, ha fatto parte della redazione di Stadio5. Il caro Giovanni ha lasciato la moglie Laura, i figli Mimmo e Rosanna e i nipotini nella tristezza. Giovanni, ti ricorderemo e sarai sempre nei nostri cuori.  (Luigi Sada)

Ciao Giovanni, quest’anno per il tuo compleanno hai programmato un viaggio lunghissimo venendo meno alla promessa fatta, portarmi a Terranova di Pollino e scrivere le bellezze della tua terra a quattro mani. Mi mancherai molto. Ciao Giovanni (Severa Bisceglia)

Abbiamo perso un grande amico oltre che grande giornalista. (Sandro Mazzola)

Sono veramente dispiaciuto per la scomparsa dell’amico Giovanni. Un altro grande non è più tra noi. (Bruno Pizzul)

Non abbiamo più lacrime per piangere la scomparsa di Giovanni che ci ha colti tutti di sorpresa. Ciao Giovanni, riposa in pace. (Laura Tangari)

Ci ha lasciati, oltre che un amico, un grande giornalista capace di colorire tutte le notizie, anche le più brutte. Ciao Giovanni, ti ricorderemo sempre. (Riccardo Sada)

Sono veramente costernato della scomparsa del mio amico Giovanni. Ha fatto milto per me e per il ciclismo. Ci mancherà tanto. (Domenico Pozzovivo)

Non è più tra noi una bravissima persona, ci mancherà molto perché ogni volta che c’era una manifestazione a Milano, lui non mancava mai con le sue dirette. Ciao Giovanni (Cesare Pompilio)

Sono veramente dispiaciuto per la scomparsa di Giovanni. Sapevo che era andato a San Siro per Inter-Fiorentina. Poi tutto è finito. Ciao Giovanni, vola in cielo. (Enzo Occhiuto)

Giovanni era un grande simpaticone, portava allegria ovunque andasse. Ci ha salutati lasciando profonda amarezza. Ciao Giovanni (Daniela Veronese)

Mi dispiace tantissimo per la scompare di Giovanni, adesso sarà in cielo al fianco di mio papà Beppe. (Roberto Rovere)

La redazione di Stadio5 abbraccia forte Laura, Mimmo e Rosanna.