';

Le mani di Giovi sul nuovo singolo di MasterM e Fatman Scoop

"On My Way" remixato da una grande squadra di super dj

“On My Way” appena uscito ha destato scalpore tanto da essere condiviso da parecchi influencer e suonato da emittenti radiofoniche italiane e straniere. Mentre la seconda pubblicazione di MasterM con l’irresistibile Fatman Scoop e la collaborazione di KAY e Vanessa Elly circola nell’etere nella sua versione Original, sono pronti i remix realizzati da una super squadra di dj e produttori.

https://SME.lnk.to/OnMyWay_TheRemixes

Per il VBR004 si passa dalla tech-house al mombathon, dalla house classica alla future house e alla slap house, insomma si spazia in una moltitudine di generi grazie ad Albert Breaker, Joseph & Hemel, KAY & BIBA, Lauren & Scar, Phebo e Smoothies, sino ad arrivare alla dance classica di MasterM, che ha rivisto totalmente in chiave dance il proprio singolo.

Un’assoluta intuizione nella house più crossover è garantita invece da Giovi che, secondo molti accreditati media, ha elaborato una versione che rimette totalmente in gioco l’ originale spingendola ancor più verso la pista ma anche verso la radiofonia.

L’etichetta indipendente Vibranium (distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group), in tutti gli store digitali con la sua quarta release da venerdì 1° aprile 2022, prosegue la sua ascesa: preannuncia grandi sorprese anche per le attività live dei prossimi mesi ed espande il suo roster con l’arrivo del già comunicato approdo di Alexandra Stan.