';

L’etichetta Vibranium sbarca ad Amsterdam

La nuova realtà della discografia sarà presente in Olanda in occasione dell’ADE 2022

Dal 19 al 23 ottobre Vibranium Rec sarà presente ad Amsterdam, in Olanda, durante l’Amsterdam Dance Event, rassegna internazionale legata al mondo dell’industria musicale. Vibranium Rec sarà presente in più location con una serie di iniziative che porteranno il brand sempre più vicino ai produttori in cerca di una realtà discografica.

Vibranium Rec, grazie a Convention Deejay e Midance, sarà presente di nuovo in Italia con le sue attività di promozione e scouting a Milano dall’11 al 13 novembre con il supporto di partner come Radio WOW, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono.

Distribuita in tutto il mondo da Sony Music Entertainment, Vibranium vede la luce in un momento epocale che trae vantaggio da vecchie e nuove piattaforme attraverso live, teaser, attività correlate che si stanno spingendo ed espandendo nella realtà del metaverso.

Vibranium Rec è la realtà discografica fondata dall’artista MasterM e distribuita in tutto il mondo da Sony Music. Dopo il brano con Alexandra Stan e 24hrs, MasterM ha già pubblicato sulla sua label singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”) e prosegue il suo cammino nel mondo dell’intrattenimento e della musica carica di groove anche con un singolo per Ego Latina, sublabel del gruppo Ego.