';

F.I.P.I. & Midance insieme per il dibattito “Sanremo 2021: parliamone”

Un'occasione per dibattere lo stato dell’arte della musica e dell'attuale mondo dell’intrattenimento

Lunedì 8 marzo, dalle ore 18:00, durante la settimana musicale del Festival di Sanremo, e nella Giornata internazionale dei diritti della donna, torna l’appuntamento tutto in digitale che mette insieme F.I.P.I. e Midance. Un’accoppiata vincente, questa di “Sanremo 2021: parliamone”, e una grande occasione per dibattere lo stato dell’arte non solo della musica italiana ma anche di tutto il mondo dell’intrattenimento. Tutto questo avverrà in diretta sulle piattaforme ufficiali di Facebook di Midance e F.I.P.I.

All’appuntamento online interverranno il Presidente di F.I.P.I. Alessandro Zullo, il presidente di Midance Riccardo Sada, il direttore generale di F.I.P.I. Franco Donato e tantissimi ospiti. Per l’occasione si tratteranno diversi argomenti legati al music business, dal cinema al teatro passando per la danza e tanto altro.

 

“Sanremo 2021: parliamone” è un incontro durante il quale i partecipanti dibatteranno temi come il diritto d’autore, il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento. Sì discuterà delle nuove tecnologie, delle implicazioni e delle implementazioni che potrebbero avere nell’industria e negli studi di registrazione. Inoltre, si affronteranno tutte le tematiche riguardanti la filiera del mercato digitale.

Scaletta
1. Il domani partendo da Sanremo 2021: disamina dell’evento
2. I live bloccati: alternative e strade percorribili
3. A conclusione, il tavolo di lavoro di F.I.P.I. per l’anno in corso (con varie ed eventuali)

“Tutto il direttivo di F.I.P.I. è orgoglioso dell’iniziativa ‘Sanremo 2021: parliamone’; si tratta di un tavolo di lavoro online, un importante e collettivo contributo al settore e l’appoggio necessario a un comparto che sta attraversando un lungo ed evidente momento di difficoltà”, ha detto il Presidente di F.I.P.I. Alessandro Zullo.

A supporto di “Sanremo 2021: parliamone” ci saranno media partner come Sindacato del Suono, Danceland, Hyper Hyper, OMNe e tutte le piattaforme ufficiali che già supportano da tempo Midance e F.I.P.I. nel loro lavoro.

Clicca qui per vedere e rivedere l’appuntamento: https://www.facebook.com/1487415734894296/posts/2571734079795784/

Info su www.fipi.mi.it e www.midance.it
Official hashtag: #midanceitaly #midancefipi #fipiitalia #sanremo2021parliamone