';

Midance & Convention Deejay al MEI di Faenza

Le due manifestazioni sbarcano in provincia di Ravenna in modo congiunto e con un presidio ufficiale sabato 1° ottobre nel contesto del Meeting delle Etichette Indipendenti

Midance & Convention Deejay saranno presente al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza, in provincia di Ravenna, sabato 1 ottobre 2022. Attraverso il presidio delle due manifestazioni, per i partecipanti del MEI sarà possibile entrare in contatto con il mondo della discografia legata al clubbing, al djing e alla musica elettronica.

Midance & Convention Deejay proseguono il proprio percorso in modo congiunto dopo le esperienze positive di Rimini e Ibiza di quest’anno. Entrambi i marchi stanno investendo da anni nel comparto legato alla produzione musicale, al placement, alla promozione e allo scouting musicale. Midance, tra l’altro, solennizza nell’inverno del 2022 il suo 20° anno.

Midance & Convention Deejay presso il MEI terranno un’attività di scouting discografico, un incontro tra produttori ed A&R di diverse etichette come Vibranium, Strakton Records, Royal Supreme, Luv4Luv, WKB Record, Jaywork, Ibiza Talent e altre che verranno annunciate in seguito. Attraverso il presidio caratterizzato da roll-up i rappresentanti delle label daranno dei feedback in tempo reale ai produttori che sottoporranno il proprio materiale.

Midance sarà presente a Faenza con il presidio istituzionale Midance Corner, uno spazio ospitato durante i più importanti eventi come fiere, party e meeting. A supporto delle attività di Midance & Convention Deejay ci sono sempre brand come Big Biz Hub e media partner come Radio WOW, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono.

Il calendario di Midance & Convention Deejay

I prossimi appuntamenti:

  • 1 Ottobre 2022 @ MEI – Faenza (RA)
  • 12-13 Novembre 2022 @ Kong Location – Arese (MI)

Midance & Convention Deejay sono due eventi di caratura nazionale dedicati allo scouting di brani di musica destinati al mercato nazionale e internazionale b2b e b2c. Vi partecipano i più importanti attori del panorama dance e non solo, e rappresentano due degli appuntamenti più attesi e fondamentali del comparto della musica elettronica.