';

La casa discografica kDope al Midem 2024

Newcomer nel settore musicale ed editore, il marchio partecipa a una delle più grandi rassegne internazionali legate all’industria musicale

kDope è lieta di annunciare la propria partecipazione al Midem di Cannes di questo fine mese di gennaio, da mercoledì 24 a sabato 27 p.v. Midem è l’acronimo di Marché International du Disque et de l’Édition Musicale. Viene organizzato ogni anno all’interno e nei dintorni del Palais des Festivals et des Congrès di Cannes, in Francia, sulla Costa Azzurra. La fiera è considerata il principale evento commerciale internazionale per l’ecosistema musicale e si tiene dal 1967.

Diverse migliaia di musicisti, produttori, agenti, manager, avvocati, dirigenti, imprenditori e giornalisti da tutto il mondo partecipano regolarmente all’evento, che di solito si tiene alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio. Mentre i delegati della registrazione, della gestione degli artisti e della rete degli editori, i nuovi artisti mostrano il loro materiale.

Come newcomer nel settore musicale ed editore, kDope è entusiasta di partecipare a una delle più grandi rassegne internazionali legate alla musica. L’evento, che focalizza l’attenzione sulla musica, l’innovazione e le nuove tendenze del settore, offre un ambiente privilegiato per connettere artisti emergenti con professionisti influenti e per generare nuove opportunità di business nel campo dell’industria musicale.

“Midem rappresenta uno dei momenti più importanti nel calendario musicale e siamo entusiasti di farne parte”, ha affermato lo staff di kDope. “L’evento offre molteplici opportunità per ampliare la nostra rete di contatti, esplorare nuove collaborazioni e presentare le nostre risorse e competenze a un pubblico internazionale. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire nuove tendenze, ascoltare diversi generi musicali e discutere sul futuro dell’industria musicale”.

Durante il Midem, il team di kDope, presente da mercoledì 24 a venerdì 26 gennaio, parteciperà a una serie di panel di discussione, workshop e incontri di networking, dove condividerà la propria esperienza nel campo delle edizioni musicali e illustrerà le opportunità offerte agli artisti e ai produttori musicali di collaborare con l’azienda. La presenza all’evento dimostra l’impegno di kDope nel promuovere la musica elettronica e la scoperta di nuovi talenti nel panorama internazionale. kDope offre servizi di edizioni musicali completi e personalizzati per artisti, produttori e etichette indipendenti.

Per ulteriori informazioni su kDope e per fissare un appuntamento o sottoporre del materiale durante Midem 2024, si prega di scrivere a info@kdope.it.

www.kdope.it