';

Grazie a SBM arriva TrafficJam, realtà multimediale in piena espansione

Realtà aperta alla musica e ai talk, è l’idea che non c’era. E che oggi racconta di arte, musica, cultura, viaggi, sport, costume e tantissimo altro diventando magazine e live talk sulle principali piattaforme di streaming

TrafficJam è la multipiattaforma di Kdope che intrattiene quando si è nel traffico più congestionato. Embed, news, dialoghi con curatori di playlist e contenuti legati al mondo dell’intrattenimento, passando dai dj agli eventi nazionali e internazionali, direttamente dalle redazioni più prestigiose e rinomate legate alla discografia indipendente. Grazie alla collaborazione con FMC, Sindacato del Suono, Hyper Hyper e Jacopo Polimeno prende il via una nuova avventura nell’intrattenimento e nell’infotainment.

Traffic Jam Breaking News è un’idea che arriva dritta dritta dalla snella redazione che ogni giovedì alle 17,30 riporta contenuti esclusivi come interviste, news e reportage grazie alla presenza di Massimo Brusadin Cormagi, Stefano Somalvico e Riccardo Sada.

 

 

Traffic Jam Podcast è il brand audio per podcast più infotainment e informale in circolazione: racconti direttamente da artisti e protagonisti del mondo musicale che chiacchierano su svariati argomenti. Con i suoi contenuti, TJ è presente su tutte le maggiori piattaforme di streaming musicali quali Spotify, SOLO, Apple Music, Tidal, Qobuz, Deezer e tante altre.

Traffic Jam Magazine è il trimestrale nasce come startup e, pronta a ogni sfida, intende andare oltre gli schemi vecchi dell’intrattenimento. Una guida vera e propria con podcast e playlist mirate e targetizzate per addentrasi al meglio nel mondo dell’arte, musica, cultura, viaggi, sport, costume. Tutti temi sono affrontati con fare spigliato, completo e moderno.