';

Svelato la prima lineup di UNTOLD Dubai

Il primo mega festival musicale di Dubai con Ellie Goulding, G-Eazy, Major Lazer, Armin Van Buuren, Bebe Rexha, Don Diablo, Paul Kalkbrenner, Timmy Trumpet e Hardwell

Con gli artisti più talentuosi sulla scena, che illumineranno il palco di questo mega festival, questa stravaganza musicale soddisferà tutti i gusti moderni con dj elettrizzanti, massicci spettacoli dal vivo, ritmi hip-hop dinamici, rock alternativo strabiliante e molto di piu. Questo festival di 4 giorni si svolgerà dal 15 al 18 febbraio e promette di essere pieno zeppo di oltre 100 dei migliori artisti del mondo, inclusi alcuni dei migliori cantanti, dj e musicisti provenienti da tutto il mondo, il che sarà sicuramente per attirare il miglior pubblico del mondo.

Il fenomenale UNTOLD Dubai è da non perdere e sono già stati venduti oltre 21.000 pass, quindi assicurati di andare su untold.ae per assicurarti i biglietti, che saranno disponibili dal 10 novembre alle 12:00 EET, con i pass generali a partire da 185 euro. Dal 15 novembre i prezzi aumenteranno La scena musicale di Dubai sta per essere elettrizzata poiché il primo mega festival della città, UNTOLD Dubai, ha svelato la prima lineup di artisti che accenderanno il palco dal 15 al 18 febbraio. Con i biglietti finalmente in vendita al pubblico oggi, questo spettacolo musicale intrappolerà i sensi di ogni amante della musica, regalando loro un’esperienza davvero che cambia la vita. House, hip-hop, rock alternativo, elettronica, pop e molti altri generi saranno presenti durante tutto il festival mentre molti artisti incredibili calcheranno il palco durante questa avventura melodica di 4 giorni, che accoglierà oltre 70.000 anime ogni giorno per cantare le loro con il cuore in cuore. Con alcuni dei migliori talenti ora svelati, UNTOLD Dubai è pronto a nutrire la crescente curiosità tra i fan irriducibili dell’evento mentre l’attesa raggiunge livelli inesplorati. Armin Van Buuren è sicuramente il primo nome sulla bocca di chiunque pensi a UNTOLD Dubai, e il DJ e produttore discografico olandese, rinomato nel mondo della trance, prenderà il posto che gli spetta sul palco principale.

DUBAI, 31 March 2022. Al Wasl at sunset on the final day of Expo 2020 Dubai. (Photo by Shadow MENA/Expo 2020 Dubai)

Hardwell, il re della big room house, darà ulteriore impulso alla scena dei DJ. Alla frenesia dei DJ si aggiungono Don Diablo, uno dei pionieri del futuro genere house, e Timmy Trumpet, un talento australiano noto per padroneggiare la tromba e fondere il jazz con la musica dance. Bebe Rexha, un’icona pop americana che rompe costantemente gli schemi sul palco per ridefinire le norme musicali, porta la sensazione in un altro inaspettato regno di brillantezza. Durante i suoi anni di rock sulla scena melodica globale, ha aggiunto il suo tocco speciale al rock alternativo, R&B, country, rock e molti altri generi. Ellie Goulding, una delle migliori geniali liriche femminili del pop britannico, approderà all’UNTOLD Dubai. Ellie è una cantante e compositrice che lascerà il pubblico a bocca aperta con la sua esperienza nell’elettropop, synth-pop, folktronica e altri. Per garantire che nessun amante della musica contemporanea venga lasciato indietro, UNTOLD Dubai porterà anche il magico Major Lazer Soundsystem, un trio giamaicano-americano con Diplo, Walshy Fire e Ape Drums.

Questo eccezionale trio è entrato sulla scena 15 anni fa e da allora ha prodotto successi innovativi. Con la loro nicchia nella musica dance elettronica e nei DJ, il pubblico dovrebbe allacciarsi le cinture di sicurezza mentre si prepara per la sensazione musicale definitiva. Il DJ e produttore techno tedesco Paul Kalkbrenner aggiungerà ulteriore intrigo al procedimento scomponendo diverse tracce e poi riassemblandole sul palco. È una delle più grandi superstar della techno con diversi album in vetta alle classifiche, che hanno accumulato milioni di fan e sono stato headliner sui palchi principali dei festival di tutto il mondo. In cima alla lista degli headliner già confermati c’è l’unico e inimitabile rapper americano G-Eazy. Ben noto per i suoi singoli di successo “Me, Myself & I”, “No Limit” e “I Mean It”, l’hitmaker in cima alle classifiche porterà un’atmosfera più tagliente al festival con i suoi ritmi hip-hop unici e testi accattivanti Questi sono solo i primi nomi di UNTOLD, il primo mega festival di Dubai. Essendo il primo mega festival della città, UNTOLD Dubai sarà su un altro livello di epicità, aggiungendo alla sua schiera di talenti stellari una serie di luoghi che saranno davvero coinvolgenti a tutti i livelli.

Poiché l’evento si svolgerà presso l’hotspot culturale di Expo City Dubai, i partecipanti al festival potranno godere di strutture all’avanguardia e di una serie completa di servizi per ogni esigenza. Una combinazione di arte, cultura e lusso, accompagnata dal meraviglioso inverno di Dubai, farà sì che questi 4 giorni di stravaganza musicale siano epici, divertenti e ravvivanti, diventando un evento davvero fenomenale, aggiungendo un’altra fetta di eccitazione al già vivace intrattenimento di Dubai. scena. I palcoscenici del festival saranno straordinari, con lo svolgimento delle performance più spettacolari. Da effetti di luce senza precedenti e laser splendenti a un sofisticato sistema audio e una miriade di immagini strabilianti, l’allestimento travolgerà tutti in un magico viaggio sensoriale, con ogni esibizione che lascerà i partecipanti completamente affascinati in ogni momento. Essendo Dubai una città così vivace, è la destinazione ideale per ospitare questo spettacolo sensazionale. UNTOLD Dubai farà di tutto per assicurarsi di raggiungere l’apice della maestosità musicale e dell’intrattenimento.

UNTOLD Dubai è destinata a stravolgere la scena musicale e culturale della regione diventando un trendsetter ed eccellendo in ogni parametro. Portando una lineup sensazionale dei migliori artisti internazionali, questo festival di 4 giorni completamente coinvolgente segna la prima volta che l’evento verrà organizzato fuori dall’Europa. L’evento sarà anche uno dei momenti salienti del Dubai Calendar, la piattaforma ufficiale di elenco degli eventi in città. Clicca su untold.ae to prendi i tuoi biglietti prima che finiscano e assicurati il tuo posto nel crogiolo di cultura e musica della città, UNTOLD Dubai. Questo sarà il più grande evento dell’anno; non puoi perdertelo.

Quando: dal 15 al 18 febbraio 2024 Cosa: UNTOLD Dubai Festival Data di messa in vendita: 10 novembre dalle 12:00 EET Prezzi: Abbonamenti generali a 185 euro a persona dal 10 al 15 novembre; Per gli abbonamenti Generali i prezzi saliranno dal 15 novembre in poi; I pass VIP costano 527 EUR a persona.

Info https://www.untold.ae/