';

CSKA- ROMA 3-1 – Sconfitta indolore per i giallorossi

La Roma cade a Sofia ma resta prima del Girone

CSKA- ROMA 3-1 – Sconfitta indolore per i giallorossi

La Roma cade a Sofia ma resta prima del Girone

di Luigi Sada

Di Milanese il gol del momentaneo pareggio giallorosso
Di Milanese il gol del momentaneo pareggio giallorosso

Tonfo della Roma a Sofia con il CSKA. Fonseca, essendo la squadra già qualificata, ha schierato contro i bulgari diverse seconde linee e il risultato è stato quello di prendere tre ceffoni dai modesti avversari di turno.

Sotto un leggero nevischio, si è visto subito che i bulgari non scherzavano e al 5′ sono passati in vantaggio con Tiago Rodrigues. La Roma è riuscita, però, a scrollarsi di dosso l’handicap del turnover, pareggiando con il giovane Milanese, grazie ad un bel desto che ha battuto il portiere bulgaro. Per i giallorossi di Fonseca non è stata sicuramente serata. Da un disimpegno errato nasce, però, il nuovo vantaggio per il CSKA, al 34′ con Sowe e Boer, portierino giallorosso, messo in campo da Fonseca.

Tra le file giallorosse esordio anche di Bamba.

Nel secondo tempo altre errore della difesa giallorossa e con Fazio autore di un disgraziato retropassaggio, che manda in gol nuovamente Sowe al 55′. Per la Roma una sconfitta preventivata, dal momento che la squadra aveva già raggiunto la qualificazione, con un turno di anticipo. Un altro esordio in maglia giallorossa quello del giovane Trippi. La Roma ha concluso la sua fatica del girone A a quota 13, davanti allo Young Boys, a dieci, grazie al successo di Berna con i rumeni del Cluj.