';

Un dvd per i Chemical Brothers

Ottime notizie per i fan italiani dei Chemical Brothers. A novembre i fratelli chimici arrivano infatti in Italia per due date del loro tour mondiale legato all’album “No Geography”: il doppio appuntamento è fissato per sabato 16 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e domenica 17 al Modigliani Forum di Livorno. Venerdì 22 esce la ristampa di “Surrender”, l’album dei Chemical Brothers che uscì originariamente nel 1999. Le versioni deluxe saranno disponibili in set da 3 cd o 4 lp, ognuna con un DVD, un libro e 4 stampe; presenti due mix inediti di “Hey Boy Hey Girl” , un nuovo mix di KiNK e uno psichedelico mix alternativo dei Chemical Brothers recentemente (ri)scoperto.

www.thechemicalbrothers.com

Ale Zuber e Kay con RICHBITCH all’Eden

Ibiza, Miami, Londra e adesso Roma. RICHBITCH, la one-night che prima di ogni altra ha portato a Ibiza le sonorità urban, dal 25 ottobre 2019 diventa un appuntamento fisso tutti i venerdì all’Eden di Roma: con resident il dj e producer KAY, fondatore dell’etichetta discografica Strakton Records, con la quale questa estate ha prodotto “Me Gusta”, il singolo di Valeria Marini. RICHBITCH è un party creato da Ale Zuber, nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo, da Miami a Londra; nel 2016 il suo approdo a Ibiza, con il suo mix continuo di hiphop, R&B, reggaeton, trap e moombahton. Zuber è stato il primo ad importare queste sonorità su isla dove da sempre house e techno la fanno da padroni, sino ad approdare – questa estate – ogni lunedì all’Hï Ibiza.

www.facebook.com/iamarichbitch

David Guetta pronto per Bologna

Quasi due anni dopo il suo epico dj set al Mediolanum Forum di Assago, Milano, domenica 1 dicembre David Guetta torna in Italia per il suo unico appuntamento italiano indoor del 2019, in calendario all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Uno show come di consueto di grande impatto, dove musica, visual e tanti effetti speciali, sapranno creare la giusta atmosfera da one-day festival che David Guetta e pochi altri sanno assicurare: basti pensare a tutti i record che ha battuto e continuerà a battere, merito di una sana voglia di mettersi sempre in discussione e esplorare nuove frontiere, come dimostra il suo progetto parallelo Jack Back.

www.davidguetta.com

di Riccardo Sada