';

Inter Club Belli de’ Roma

Tempo di Natale, tempo di bilanci, ma soprattutto di feste, una gara a chi la fa più bella. I soci di quelli di Roma, finora sono 800, in crescita costante, hanno scelto “er mejo” delle location che ci sia sul territorio della capitale, la singolare cornice del Salaria Sport Village, dove si è svolta la cena di Natale dell’Inter Club Belli de’ Roma, uno tra i club più grandi d’Italia.
Ospiti d’onore le giocatrici dell’Inter Women Alice Regazzoli e Silvia Pisano accompagnate dal Coordinatore Tecnico Saimir Keci. Tra uno spettacolo di cabaret e una performance musicale le ragazze non si sono risparmiate nel concedersi alle richieste di autografi e alle foto di rito con tutti i partecipanti.
Il presidente del Club Fedele Maurano, a nome del Club, ha ringraziato gli ospiti per il loro prezioso intervento in una serata indimenticabile.
A rendere ancora più esclusivo l’evento, la raccolta fondi dati in beneficenza al reparto oncoematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Le foto della Festa sono a cura del socio Leonida Pignatelli. Questi gli altri consiglieri del direttivo: segretario Alberto Ambrosino, Danilo Rocca, Davide Falconi, Daniela Ravizza, Remo Rinalduzzi, Stefano Sertorelli, Giovanni Felici e Lamberto Mattei.
di Giovanni Labanca