';

“Paso DJ, schiaccia play” per l’Hollywood che diventa online

A locale chiuso a causa della pandemia, lo staff capitanato dal geniale Giampaolo Marconi non si è fermato ed è andato oltre

Hollywood di Bardolino flyer verticale Il Privée delle Meraviglie Hollywood di Bardolino flyer verticale Il Privée delle Meraviglie

“Paso DJ, schiaccia play” per l’Hollywood che diventa online

A locale chiuso a causa della pandemia, lo staff capitanato dal geniale Giampaolo Marconi non si è fermato ed è andato oltre

di Riccardo Sada

Il “Privèe delle Meraviglie” è partito un venerdì, il 15 maggio, alle ore 20.00. Dediche, richieste, quiz con quello che è sempre stato il guru della consolle dell’Hollywood Disco Club di Bardolino: Paso DJ. “In questo momento siamo lontani, ma Il Privèe delle Meraviglie ci ha fatto stare insieme un’ora ogni sera, dalle 20 alle 21, ascoltando bella musica e rivivendo i ricordi più belli. Quindi, Paso Dj, schiaccia play!”, dice Marconi. “Paso è un grande professionista e da 25 anni è dj resident all’Hollywood. Il privèe viene trasmesso in streaming sulle nostre piattaforme social Facebook e Instagram, su Radio Hollywood all’indirizzo www.hollywood.it e in contemporanea sui canali Youtube”, aggiunge il Marconi.

Paso DJ in diretta per Hollywood di Bardolino flyer verticale Il Privée delle Meraviglie
Paso DJ in diretta per Hollywood di Bardolino flyer verticale Il Privée delle Meraviglie

Partner e sponsor del locale veneto stanno rispondendo in modo entusiasta all’iniziativa. “Il privèe sarà anche un contenitore informativo, con ospiti e interviste live con uno spazio dedicato al nostro territorio e al turismo”, aggiunge Marconi, che, agli amici, chiede esplicitamente di condividere la diretta in modo da creare la discoteca più grande e divertente del mondo.

“Tutti insieme possiamo raggiungere un bel risultato. Siamo ottimisti di natura, qui, e crediamo che torneremo a breve alla vita normale, quella che ci piace, che abbiamo vissuto fino a febbraio”.

Il Privée delle Meraviglie si terrà anche quando le discoteche apriranno?

Questo non lo sappiamo ancora ma una versione live dal locale anziché da casa sarebbe una bella sorpresa visto il successo che sta avendo l’appuntamento delle 20 tutte le sere”.

Paso DJ in console
Paso DJ in console

Come immagini le prime serate di riapertura?

Questo ancora non si può sapere ma credo ci sarà da riadattarsi anche se penso che una volta partiti non sarà difficile trovare il ritmo a cui eravamo abituati, come si dice di chi non va da tempo in bicicletta? Un paio di pedalate e riprendi da dove ti eri fermato”.

Cosa ti manca di più?

La cosa che più manca in un periodo come questo è il contatto con il pubblico, chi ci segue, gli amici che speriamo si possano presto riabbracciare! D’altronde il nostro lavoro è fatto soprattutto di emozioni”.

Sono scaricabili le APP dedicate: App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hollywood/id1462256881?mt=8

Google Play:https://play.google.com/store/apps/details?id=creativeadv.hollywood&hl=it

www.facebook.com/Hollywood.Bardolino

www.facebook.com/events/736694893804574

www.instagram.com/hollywooddanceclub