';

Campionati esteri: Liverpool imbattibile

In Bundesliga braccio di ferro tra Bayern e Lipsia

Il Liverpool è pronto a vincere la Premier League Il Liverpool è pronto a vincere la Premier League

Liverpool imbattibile

In Bundesliga braccio di ferro tra Bayern e Lipsia

Luigi Sada

Perde in Champions il Liverpool ma è straordinario in campionato, con i suoi 24 punti di vantaggio sul secondo in classifica, il Manchester City, che ha incrociato le armi con il Leicester, terza forza del Torneo. La squadra di Klopp scenderà in campo domani sera, affrontando sul proprio campo il Westham, attualmente invischiato nelle sabbie mobili della bassa classica, assieme al Watford ed il fanalino di coda Norwich, quest’ultimo impegnato a W’Hamton, vincitore per 4-0 in Europa League, con l’Espanol, in campo oggi a Mancester contro l’United contro il già citato Watford, mentre l’Arsenal reduce dal successo per 3-0 a Nicosia con l’Apoel, ospiterà l’Everton di Carlo Ancelotti.

Il Bayern Monaco prova a tenere dietro il Lipsia
Il Bayern Monaco prova a tenere dietro il Lipsia

In Germania, continua il braccio di ferro tra il Bayern Monaco ed il Lipsia. Al terzo posto il Borussia Dortmund, mentre il Bayern Leverkusen, reduce dal successo sul Porto in Europa, ospiterà oggi l’Augusta, mentre domani sera chiuderà la 23° della Bundes Liga l’Eintrachct che attende l’Union Berlino.

In Bundesliga il Lipsia non molla
       In Bundesliga il Lipsia non molla

In Francia, sempre 19 punti di vantaggio per il PSG sul Marsiglia, in campo ieri sera al Velodrome contro il Nantes. Questa sera, la capolista della classifica affronterà al Saint Denise il Bordeau, attualmente al centro classifica, con Rennes terzo in classifica ospiterà il Nimes. Il Lione di Garcia ha fatto le prove generali a Metz, in visto della gara di Champions con la Juventus, finita

In Spagna, il Barcellona continua ad incrociare le armi con il Real Madrid. I Catalani sono dilaniati dalle polemiche extra calcio ed hanno giocato al Camp Neu contro l’Eibar. Il terzo in classifica, il sorprendente Getape ospiterà il Siviglia, mentre l’Atletico Madrid, gasato per 1-0 inflitto al Liverpool, se la vedrà con il Villarreal. Sempre più giù, l’Espanyol che rischia sul campo del Valladolid.