';

Inter, durante la trasferta a Firenze

Nella splendida location del ritiro dei nerazzurri a Firenze gli ospiti di Nike, Pirelli, Crédit Agricole e Gatorade hanno incontrato per una sessione speciale Antonio Candreva e Andrea Ranocchia

Prosegue la nuova strategia di marketing dell’Inter, facendo contrarre direttamente gli sponsor pagatori con la squadra, per creare un clima di maggiore affinità. E’ successo anche con la con la trasferta di Firenze con la stagione dei Meet & Greet, riservati ai Partner del Club, occasioni uniche in cui gli ospiti dei partner nerazzurri hanno l’esclusiva opportunità di incontrare da vicino i giocatori per una sessione di foto e autografi.

Nella splendida location del ritiro dei nerazzurri a Firenze gli ospiti di Nike, Pirelli, Crédit Agricole e Gatorade hanno incontrato per una sessione speciale Antonio Candreva e Andrea Ranocchia.
Con i calciatori c’è un colloquio diretto che serve ad armonizzare l’intero ambiente e rinsaldare gli importanti vincoli commerciali, che sono alla base della vita stessa della Società.

Enorme è stata la soddisfazione dei partner, che hanno trovato nell’Inter un ottimo veicolo pubblicitario, visto che la tifoseria interista è numerosa in ogni città e regione e, soprattutto, allo stadio, come dimostrano le presenze degli appassionati, che sono a San Siro, mai meno di 55 mila. La simbiosi continua per vedere presto l’Inter ai vertici della classifica, durante questo periodo di aggiustamento.

Con la trasferta di Firenze prosegue la stagione dei Meet & Greet riservati ai Partner del Club, occasioni uniche in cui gli ospiti dei partner nerazzurri hanno l’esclusiva opportunità di incontrare da vicino i giocatori per una sessione di foto e autografi. Nella splendida location del ritiro dei nerazzurri a Firenze gli ospiti di Nike, Pirelli, Crédit Agricole e Gatorade hanno incontrato per una sessione speciale Antonio Candreva e Andrea Ranocchia.