';

Il dopo Rapid Vienna

Un Meet&Greet si è svolto presso la Premium Club dello stadio "Meazza" in compagnia di Riccardo Ferri e del Management Austria di Cashback World

Dopo l’incontro a Vienna, anche nel match di ritorno dei sedicesimi di finale al “Meazza” è andato in scena l’incontro con Cashback World, Premium Partner nerazzurro e Partner del Rapid Vienna.
Il Meet&Greet si è svolto presso la Premium Club dello stadio “Meazza” in compagnia di Riccardo Ferri e del Management Austria di Cashback World.

Il doppio incontro, all’Allianz Stadion prima e quindi a San Siro ha sancito ulteriormente il valore della partnership in comune con la squadra austriaca.
Tutto il programma, iniziato quest’anno, ha lo scopo di avvicinare sempre più gli sponsor e la squadra, i cui destini sono ineluttabilmente legati e lagati ai risultati che si ottengono sul campo, domenica dopo domenica.

La conferma, anno dopo anno, degli sponsor, suona come un magnifico segnale per la Società che, da quest’anno, avrà a disposizione maggiore liquidità e, soprattutto, una più vasta zona operativa, con la conseguente migliore azione sul mercato, dal quale dovranno essere presi finalmente i campioni che ci servono per fare di quella attuale, una magnifica Inter vincente.